Home -> vi consiglio -> Occhi rossi in viaggio

Occhi rossi in viaggio

Viaggi e medicine. Ve ne ho già parlato, quando vi ho raccontato dei miei continui attacchi di emicrania e, oltre a qualche trucchetto per evitare di star male, o almeno provarci, vi ho rivelato che parto con un bustone pieno di medicinali per non farmi trovare preparata ad ogni evenienza.

Purtroppo infatti, nonostante io sia iperattiva e sempre in movimento, sono anche abbastanza fragile e mi capita spesso di avere, se non proprio dei veri malesseri, qualche piccolo problema.

Uno di questi è la perenne sensazione di pesantezza agli occhi ed il conseguente loro arrossamento. Sto sempre a stropicciarmi gli occhi, e a volte il disagio aumenta fino a divertar davvero problematico. Mi da molto fastidio l’aria condizionata, ad esempio, il troppo sole, nonostante usi sempre occhiali da sole, per non dire il sale  o ancor peggio la sabbia quando sono in spiaggia, sopratutto considerando che in queste situazioni io uso le lentine e che quindi è difficile ripulire gli occhi senza doverle togliere. Tante volte mi è successo di non potermi sdraiare al sole proprio per evitare di questi problemi.

La casa farmaceutica Montefarmaco OTC ha pensato proprio a situazioni simili ed ha i risolto i miei problemi in maniera veloce, semplice ed efficace, grazie ad Iridina spray: si usa sulle palpebre chiuse quindi non ha nessuna controindicazione la presenza delle lentine (e non altera neanche il trucco). Ne esistono due differenti versioni (utili in situazioni diverse), quella per occhi secchi e stanchi e quella per occhi arrossati, ottime non solo in viaggio ma anche nella vita quotidiana, di chi, come me, lavora per ore ed ore davanti ad un pc ed in condizioni di luce non ottimale!

IRIDINA-SPRAY_Secchi IRIDINA-SPRAY_Rossi

Si può usare anche più volte al giorno e si compra in farmacia e parafarmacia senza necessità di ricetta medica. Oramai è una presenza fissa nella mia bustona anti-imprevisti!

Buzzoole

Buzzoole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti potrebbe interessare anche

visitare siviglia

Visitare Siviglia: i consigli di #inviaggiocoiblogger

Sono stata tante volte in Spagna, ma per il momento le regioni che conosco meglio sono quella della Catalogna e della Comunità Valenciana, essendo stata ...

Uzbekistan

Uzbekistan, la via della seta: un’esperienza unica

Se parlate a molti dei vostri amici dell’Uzbekistan, oltre a non sapere dove sia geograficamente collocato, vedrete sguardi perplessi e preoccupati: “Vai in Uzbekistan? E ...