Taste of Roma 2015

Un anno fa ho inaugurato sul mio blog la sezione Mangia&Bevi, e Taste of Roma 2014 fu il primo post scritto. 12 mesi dopo mi ritrovo qui, davanti al mio sito, cresciuto in questi ultimi tempi, a ripensare a quel giorno di settembre, con la consapevolezza che tra poco potrò rivivere quella esperienza. Si, Taste of Roma 2015 è alle porte, ed io sarò lì!

10649882_958951314120664_2437240286021435228_n

La manifestazione si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica dal 17 al 20 Settembre 2015. La formula rimane la stessa, un biglietto d’ingresso ed una Card Sesterzi ricaricabile per assaggiare i piatti che i 12 chef presenti metteranno a disposizione degli ospiti per dare prova della loro bravura. Corsi di cucina da acquistare/prenotare separatamente.

Una novità, e mi sembra anche giusto, la presenza di un piatto “speciale” per ogni chef, dedicato all’Expo! Avremo quindi a disposizione 4 piatti per 12 chef…non riuscirò ad assaggiarli tutti (purtroppo) e sto già studiando i menu sul loro sito per iniziare a scegliere i miei “imperdibili”.

Per le altre novità, le mie impressioni sull’evento e sulle portate che assaggerò, e tutte le foto in diretta dovrete aspettare la sera di giovedì 17 Settembre. Se mi seguite su twitter scoprirete ogni cosa in tempo reale! E magari vi verrà voglia di provare qualche piatto in particolare, o al contrario, suggerirmene uno.

Per biglietti, informazioni sull’evento e tutti i menu, vi rimando al sito di Taste Of Roma.
E, se decidete di venire, fatemi sapere!

p.s. Per una carrellata sui ristoranti presenti, vi consiglio la Gallery creata per l’evento da Zomato (e se non sapete di che si tratta date una occhiata o chiedetemi informazioni!).

taste zomato

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi subito gratis la mia guida "100 luoghi da non perdere in Italia" ed ogni mese una nuova guida riservata agli iscritti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Ciao, sono Lucia.

Ho in serbo per te un regalo: la mia guida ai “100 luoghi da non perdere in Italia”. Per ottenerla subito, compila il form qui sotto ed inizia a preparare le valigie!


 
No Grazie!