Home -> travel blogger -> …e ricominciamo!

…e ricominciamo!

Oggi è un grande giorno per me. Qualcuno si sarà accorto che è da un po’ che non scrivo e che pubblico pochissimo sul blog. Certo, ci sono state anche le ferie in mezzo e la mia bellissima #EstateAlFresco che non mi ha lasciato molto tempo se non per le emozioni che ho cercato di condividere con voi sui social attraverso le mille foto scattate.
Ma non è solo per questo che sono ferma da un po’.
Alcuni di voi già lo sanno (e ringrazio per i consigli e l’aiuto sia Nicola che Gianluca), altri magari se ne sono accorti per via del redirect che ho impostato… ma ci tenevo a darne notizia pubblica con un post emozionato ed un po’ goffo.

Il mio blog, Mondovagando, rinasce oggi, con un dominio tutto suo…il mio primo vero dominio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ancora c’è molto lavoro da fare, la grafica va sistemata…ma da oggi Mondovagando ha una vita nuova, una dignità tutta sua, ed io spero di dedicargli sempre più tempo e di farlo crescere con me.
Dovremo studiare, e anche molto, abbiamo molta strada da fare insieme, il percorso è lungo e vedo già molte salite. Ma sono felice. Perchè ora ho uno spazio tutto mio. E ne sono fiera, nel mio piccolo. E già amo questo sito.

Condivido con voi questa emozione fortissima e spero che siate felice con me e per me, e che mi aiutere a crescere e a far diventare questo spazio sempre più bello…critiche e consigli sono ben accetti quindi sbizzarritevi nei commenti!!!

Grazie a tutti, molti di voi, consapevolmente o inconsapevomente, hanno contribuito a questo passo, che rappresenta per me una piccola grande crescita nel mondo dei travel blogger.

Ed un grazie speciale a Corrado. Lui non ci crede quando gli dico che questo blog è anche un po’ suo, ma la realtà è proprio questa. Da quando ho inziato a scrivere ad oggi, sono cambiate molte cose nella mia vita. Ho sempre avuto questa passione per la scrittura e la condivisione, ma sono riuscita a dedicarmici completamente solo da quando ho avuto la serenità per farlo ed ho sentito il suo appoggio incondizionato. Ogni post di questi ultimi 8 mesi è in parte anche suo. E molte delle idee che poi io metto in pratica, partono da lui o dai mille discorsi e chiacchiere che spesso ci tengono svegli fino a notte fonda. Grazie. Se oggi sto scrivendo su questo nuovo spazio è anche e sopratutto merito tuo (e so che tanto tra poco leggerai queste parole e mi dirai che non hai fatto niente, pur sapendo che non è vero…).

Da oggi stesso…si ricomincia a scrivere!!! Vi devo raccontare una marea di cose dei miei ultimi mesi in viaggio! E non vedo l’ora di farlo!!! 🙂

E si riparte da qui… https://mondovagandosenzameta.it/ vi da il benvenuto 🙂

 

6 commenti

  1. Complimentissimi!!! Ed in bocca al lupo per tutto!!

  2. Brava Lucia! Vai avanti così che sei forte!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*